Trasporti Pianoforti Roma

Tel: 06 624 4368 - Email: info@trasportipianoforti.com


 

« Ora tu pensa: un pianoforte. I tasti iniziano. I tasti finiscono. Tu sai che sono 88, su questo nessuno può fregarti. Non sono infiniti, loro. Tu, sei infinito, e dentro quei tasti, infinita è la musica che puoi fare. Loro sono 88. Tu sei infinito.»

--- Alessandro Baricco ---

CSS

 

Apf si prende cura del tuo pianoforte

Il Pianoforte è uno degli strumenti musicali più delicati se comparato alla sua mole. Il pianoforte è delicato quanto ingombrante, è un insieme di equilibri che vanno all'unisono, così come la musica, perchè la sua essenza è, appunto, la musica.

Se sei in procinto di cambiare la tua abitazione e, spostare il tuo caro vecchio pianoforte è per te l'incubo più grande, A.P.F. srl, una ditta che dal 1923 si occupa di Trasporti di Pianoforti a Roma e in tutta Italia, è la giusta soluzione ad ogni tua preoccupazione e problema.

CSS

 

Apf ti da solo il meglio!

trasporti di pianoforti sono il nostro forte, e li effettuiamo con l'ausilio di imballaggi adeguati che preservino l'integrità dello strumento musicale. Grazie ad uno staff formato da personale competente, ad imballaggi adeguati e a mezzi da trasloco specifici, A.P.F. srl è in grado di effettuare un trasloco nella massima sicurezza. Tutti i nostri servizi sono svolti con la massima cura e professionalità, da personale esperto e qualificato. Ogni fase di lavorazione è svolta sotto l'attenta guida di esperti che ne controllano la corretta esecuzione. Disponiamo di mezzi e attrezzature di ultima generazione per far fronte ad ogni vostra esigenza.